Direzione Medica
DIREZIONE MEDICA
Consulenza Clienti
Centro Fisioterapico
IL PARERE
DEGLI SPECIALISTI
Professione Incaricato
PROFESSIONE
INCARICATO
Selezione Candidati
Consult
Consulenza Specializzata Incaricati
Linea Fisioterapica
Linea Riposo
Linea Igiene
Linea Alimentazione
Agevolazioni Fiscali

 

POSSIBILIT DI FORNITURE CON I.V.A. AGEVOLATA AL 4%

 

La possibilità d'acquisto di prodotti specifici con I.V.A. al 4% è un'agevolazione prevista dalla legge per le persone riconosciute invalide in modo permanente. Tali prodotti, denominati sussidi, devono essere funzionali alla menomazione per la quale vengono richiesti ed in grado, quindi, di facilitare l'autosufficienza e l'integrazione della persona.
In relazione alla tipologia dei prodotti AMB, la richiesta per l'applicazione dell'I.V.A. agevolata può essere fatta dai soggetti con invalidità attestata di tipo motorio per i seguenti articoli:

  • rete a doghe a movimentazione manuale Tecno;

  • rete a doghe a movimentazione motorizzata Tecno Motor;

  • materasso anatomico Relax;

  • multisistema fisioterapico MAG206;

  • sistema massaggiante Massage System;

  • poltrona motorizzata massaggiante Easy.


I nostri Incaricati sono in grado di fornire tutte le informazioni sulle modalità di richiesta dell'agevolazione e sulla documentazione necessaria prevista dalla legge.

 

POSSIBILIT DI DETRAZIONE AI FINI IRPEF

 

L'apparecchio MAG206, come "apparato per elettroterapia, magnetoterapia, ultrasuonoterapia", rientra nella "Classificazione Nazionale dei Dispositivi Medici" approvata dal Ministero della Salute e pertanto gode della possibilità della detrazione ai fini IRPEF del 19% sul costo d'acquisto da parte dell'utilizzatore.
La stessa opportunità è valida anche per gli altri prodotti AMB a seguito di prescrizione del medico curante.
Per usufruire della detrazione, in sede di dichiarazione dei redditi è necessario produrre la prescrizione medica e la fattura d'acquisto emessa dalla nostra società.