LARISA BARGAN

Larisa è una signora di origine moldava residente nel nostro Paese da una ventina d’anni, nel 2003 infatti ha lasciato la sua terra natia perché innamorata dell’Italia.

Quarantaquattro anni, segno zodiacale Gemelli, abita a Palazzolo sull’Oglio in provincia di Brescia ed ha tre figli, Alexandru ventisette anni, Vasille venticinque e Miguel tredici.

E’ arrivata piena di speranze, ma senza conoscere la lingua e senza un’occupazione i primi tempi sono stati molto difficili.

Ha lavorato come collaboratrice domestica, un’importante esperienza che le è servita sia ad imparare la lingua sia ad apprezzare la nostra cucina, in particolare il cibo bio del quale è un’accanita sostenitrice. In seguito ha fatto la traduttrice, ha venduto corsi avanzati di formazione dei quali è diventata una delle migliori formatrici a livello nazionale.

Ha conosciuto la nostra Azienda all’inaugurazione dell’ufficio di Trescore Balneario, invitata dalla responsabile AMB Jennifer Frettoli sua ex collega, ed è in questa occasione che è nata la sua passione per il Biowave, il nostro prodotto di punta.

La sua profonda convinzione, la sua costante dedizione, il suo travolgente entusiasmo le hanno permesso di raggiungere, già nel primo mese di attività, questo eclatante risultato!

Ad maiora semper, Larisa.